Dodo, Dede, Dudu, Dado, Tizio: cinque modelli liberi di sperimentare
L’ufficio stile AirDP presenta cinque modelli -2 da uomo , 2 da donna, 1 unisex –  declinati ognuno in cinque colori differenti, per una palette sobria e distintiva. Tinte che affascinano con classe, abbinamenti sofisticati con alcune incursioni in contrasti sorprendenti di texture e nuance lacca e mat.
Tutti i modelli in Ultem e TR90, hanno il frontale sia sof touch sia lucidi, aste traslucide, terminali con nocciola in silicone per un calzata a tutto confort, lenti fotocromatiche, e cerchi adatti per montare facilmente lenti da vista. Inconfondibile la leggerezza.
Il design rivela un’attititudine a una progettualità capace di mixare creatività inedita e necessità pratiche. Modelli da indossare, occhiali da mostrare.
Femminili Dado e Dudu
Dado a farfalla con doppio cerchio effetto maquillage, ha i bordi esterni del ciliare densi ad alzare lo sguardo in modo intrigante. A dare carattere il contrasto di colore fra la montatura e il cerchio: glamour quello nero e melanzana, d’effetto black e orange, sofisticato nero e grigio.
Dudu ampio, ha il frontale esagonale addolcito nelle sue spigolosità . La palette spazia dal viola al grigio fino all’ottanio, tesa verso nuance sempre ricercate e mai urlate. Preziosa la cerniera gold.



Nelle immaagini Modelli Dado C5 – Dudu C6 – Dodo C5 ,  Prezzi consigliati al pubblico: euro 149
Dede è uno squadrato morbido, lievemente arrotondato, con cerniera laccata in toni diversi in base al frontale: rosso su grigio crystal, bordeaux su verde militare…

Tizio è un ovalino  unisex con ponte a serratura dal sapore vintage re-immaginato attraverso l’uso del colore, elemento che concorre a definirne il mood: frontali opachi, aste traslucide e cerniera colorata.

OTTO
Milena Camparada – Alessandra Beretta
[email protected] –  tel. +39 02-45395861