AirDP ti consente una grande flessibilità nei pagamenti che puoi effettuare con: Carta di credito, conto PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Come avviene il pagamento con PayPal?
Se scegli di pagare con PayPal al termine dell’acquisto sarai indirizzato su una pagina del sito PayPal dove inserire il tuo indirizzo e-mail personale e la password del tuo conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione potrai procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinsere i dati, anche per i successivi acquisti. Effettuando il pagamento con PayPal l’importo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata al tuo conto. PayPal ti manderà un’e-mail di conferma ad ogni transazione eseguita con questo tipo di pagamento e l’importo dell’ordine sarà addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
Quali sono le modalità per il pagamento con bonifico bancario?
Se hai scelto questo tipo di pagamento, dopo avere effettuato l’ordine fai un bonifico richiedendo il codice IBAN ad uno dei nostri numeri telefonici che trovate indicati a lato nel sito. Nella CAUSALE inserisci: numero e data dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante; La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario Visual Friend S.r.l non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. A questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il cliente predisporrà il bonifico bancario. Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Visual Friend S.r.l abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, l’ordine sarà annullato.